Akhanda Yoga con Sara Dian

Il cammino di Sara

Sara inizia il cammino del suo personale risveglio nel 2012. Alla ricerca di benessere e consapevolezza con il tempo va gradualmente più in profondità in un processo sempre vivo di ricerca, guarigione e comprensione del sistema olistico che è l'essere umano. 

 Il 2018 è l'anno nel quale lo Yoga entra nella sua vita e scopre così il metodo «Akhanda Yoga» che con il suo approccio di integrazione ed equilibrio - tra corpo, mente, emozioni e spirito - risuona con il suo percorso di vita e la conquista. 

A Gennaio 2020 intraprende il corso di formazione insegnanti Akhanda Yoga RYS200 presso Kutir di Bologna e si diploma come insegnante. Nel 2021 frequenta online corsi di approfondimento per la sua pratica personale e da lì inizia un percorso dedicato al Pranayama. Consegue una formazione RYS25 sul Pranayama per il benessere emotivo, conclude una seconda formazione RYS200 con focus sul Pranayama e in seguito la formazione Master di Pranayama RYS100 - il tutto sotto la guida esperta di Yogrishi Vishvketu, maestro Himalayano del lignaggio Nath e fondatore del metodo «Akhanda Yoga». 

Insegna Hatha Yoga e Pranayama con il desiderio di condividere queste antiche tecniche, che ha avuto la fortuna di incontrare e integrare nella sua vita, con chiunque sia alla ricerca di maggiore benessere ed espansione. 

Il benessere è un nostro diritto di nascita (Cit.Yogrishi Vishvketu).

Il corso

Akhanda Yoga - 80 minuti 

 Riempiamoci di energia vitale [prana] con questa pratica mattutina in stile «Akhanda Yoga» portando attenzione alla consapevolezza del respiro. Riscaldiamo, risvegliamo e distendiamo il corpo fisico con le asana (posture) rilasciando blocchi e tensioni e proseguiamo con tecniche di respirazione, pranayama e meditazione, per ritrovare equilibrio ad ogni livello - fisico, mentale, emotivo e spirituale. 

 Ognuno di questi livelli della nostra esistenza è strettamente correlato agli altri e attraverso lo Yoga possiamo portarli in armonia per realizzare la nostra vera natura - beata, gioiosa, giocosa, espandibile, eterna e indivisibile. 

 Il corso si rivolge a tutti. 

È indicato per 

  • migliorare la postura
  • aumentare e stabilizzare l'energia viale
  • pacificare la mente e le emozioni

Per informazioni puoi scrivere a SARA dal seguente form:

Contatti

Sara Dian

Via Pontebuco 7/a San Lazzaro di Savena

info@saradianyoga.it

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia